Sardi Dentro: Cartoline
La pioggia, i musi lunghi dopo il fine settimana, i mezzi che tardano, l'incubo del terrorismo, giacca, cravatta e molto più. Oggi non passate a Milano: ci sono quasi tutti gli ingredienti che rendono il capoluogo lombardo l'incubo dei Sardi. Manca la nebbia, ma non si può avere tutto.
8 Comments:
oggi a Roma prove anti terrorismo, centro off limits, temporale....
By one in a million, at 12:08 PM
Ma sei andato in macchina in ufficio?
By Samu, at 12:11 PM
anche nel bolognese piove. ti manca solo il sud e le isole e hai un quadro completo. (di un isola posso dirtelo io..."da noi", piove anzi pioviggina, non sia mai che l'acqua possa rovinare i raccolti)
By Anonimo, at 3:39 PM
peccato che il nostro "anonimo salentino" non ci legga più!
By Samu, at 5:16 PM
Rieccomi, caro Samu! Il fatto è che quest'estate (anche se mi è sembrata inesistente) non mi andava di stare davanti al computer e poi arrivavano anche delle bollette un po' troppo care. Anche se non mi accanirò più come prima, continuerò a scrivervi e a leggervi di tanto in tanto. CIAO e grazie del pensiero!
By Anonimo, at 10:32 PM
Ola Anonimo, felice di rileggerti! Spero che sia tutto ok! Ciao, Samu
By Samu, at 8:41 AM
Diciamo che va tutto bene, anche se potrebbe andare meglio! In bocca al lupo per il Cagliari (mi dispiace per il 3-0 ma avevamo proprio bisogno dei 3 punti). Spero che ci salveremo anche quest'anno, insieme alle altre squadre del sud. Ciao
By Anonimo, at 1:57 PM
Ci rifaremo contro qualche squadra del nord :-)
A presto!
By Samu, at 2:22 PM
Posta un commento
<< Home