Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

24 gennaio 2006

Sardi in Tv

Il tizio Sardo del Gf ha rilasciato un'instervista a Striscia il giorno dopo essere stato escluso. Dalla sua dichiarazione, si percepiva il suo malumore ("sono inc..... nero").

Sabato a "Tutti pazzi per il reality" e il giorno dopo a "Buona Domenica", i toni erano decisamente più pacati. Ci avrà dormito sopra o gli avranno tappato la bocca con gli euri delle ospitate?

Ps: ho guardato i programmi citati.. per puro spirito di cronaca.. e di crastulo..

3 Comments:

  • più di crastulo che di cronaca :))

    By Anonymous Anonimo, at 11:13 PM  

  • sì l'ho notato anch'io. Avevo visto striscia e mentre il ragazzo si sfogava pensavo "sei un uomo morto", ci sarà stata un micro postilla al tuo contratto che prevede una multa miliardaria (vabbè mi adeguo..milionaria)per chiunque esca e smadonni contro il GF. Poi faccio zapping di domenica e me lo vedo lì cicciolo accanto a Platinette e Costanzo, gongolante e con un sorriso inebetito, pronto a spergiurare che lui non era poi così arrabbiato, c'era solo rimasto un pò male....ma è stato prontamente zittito (con relativo innalzamento di voce) dalla/dal truccatissima/o Platinette.
    Scoramento più totale sui rappresentanti del popolo sardo che arrivano alla TV. Ha ragione mio padre: i sardi sono persone che nascono geneticamente serie...quando provano a far spettacolo non ce la fanno proprio....

    By Anonymous Anonimo, at 11:18 AM  

  • Magari mi sbaglio, ma penso sia destinato a perdere "audience" già dalla prossima eliminazione..

    By Blogger Samu, at 8:42 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi