Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

12 maggio 2006

Comunicato stampa: CavalcataSarda.it

CavalcataSarda.it è il primo ed unico sito web interamente dedicato alla festa della Cavalcata Sarda. Una delle più grandi ed importanti manifestazioni della Sardegna. Una grande esposizione di Arte e Cultura utile per una sostanziale promozione del territorio.

CavalcataSarda.it è una vetrina sul mondo già presente in tre lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo; obiettivo per l'edizione 2007 è proporlo altresì in lingua Tedesca, Francese e Sarda, quest'ultima valida per abbracciare l'iniziativa di molti, istituzioni incluse, di divulgazione e valorizzazione della limba.

Il sito web propone informazioni sulla festa, utili per meglio comprendere la struttura della manifestazione; sulla storia, dando veduta sulle origini della sfilata e riportare aneddoti interessanti; sui costumi, vero e proprio elemento d'attrazione; sui gruppi, ai quali è destinata una ampia area dedicata comprensiva di una vasta galleria fotografica sull'abbigliamento dei vari gruppi di tutta la Sardegna; infine un'area ospitalità riservata alle strutture ricettive che aderiscono al progetto.

http://www.cavalcatasarda.it

3 Comments:

  • partecipi anche tu? (pubblica foto con costume)

    By Anonymous Anonimo, at 1:19 PM  

  • Will do!

    By Blogger Samu, at 9:23 AM  

  • Very pretty site! Keep working. thnx!
    »

    By Anonymous Anonimo, at 2:31 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi