Sardi Dentro: Predica bene..
Come si legge su "Ilgiornale.it". Per caso si riferiscono alla cattedrale di Sa Illetta? Recentemente, un conoscente mi ha chiesto cosa succederebbe al polo se la società fosse venduta ai "continentali". Avrebbe un senso una sede così pomposa lontano dal biz?
3 Comments:
Io ci sono entrata alcune volte, anche per dei seminari.
E'una struttura ultra moderna anche dentro, ma risulta un pò fredda, dall'ingresso accedi ad uno spazio sconfinato e per arrivare a parlare con una delle gentili signorine della reception devi camminare un casino, direi che hanno sbagliato un pò le proporzioni...
Per il resto, se si realizza qualcosa di buono che porta lavoro, la cosa non può che fare piacere. Se poi si fa fregandosene delle regole, sempre che sia tutto vero ciò che si legge sui giornali, allora la cosa offende.
Comunque oramai non riesco più a credere a nessuno, giornali per primi e di qualsiasi orientamento.
Bla bla bla bla
By Anonimo, at 12:07 AM
Chissà dove sta la verità! Certo l'azienda in questione ha una sede anche a Milano, cmq penso che la "stanza dei bottoni" sia ancora vicino ai fenicotteri!
By Samu, at 9:37 AM
penso di si, anche perchè è a Sa Illetta che si riuniscono consiglio di amministrazione, assemblea e collegio sindacale.
By Anonimo, at 8:33 AM
Posta un commento
<< Home