Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

01 giugno 2006

Sardi Mondo: Continuità Territoriale

Da AlgheroNotizie.it: la continuità territoriale è uno dei pochi vantaggi che vanno a scapito di chi dovrebbe beneficiarne. Inutile dire che, se vigesse il libero mercato, i prezzi sarebbero diversi. Mi sembra che la situazione sia gestita alla "Sarda": i soliti noti mangiano dal piatto, mentre noi POVERI MORTALI siamo costretti a subire le conseguenze. Aggiungo che il servizio di uno dei due vettori è scandaloso: ritardi e scortesia del personale su tutto.

3 Comments:

  • Mio fratello lavora da anni in Sicilia: ogni volta che vuol tornare in Sardegna affronta una vera e propria odissea...Le navi spesso non partono proprio, causa vento troppo forte, ma la Tirrenia, invece di leggersi il meteo e organizzarsi, avvisa i viaggiatori del rinvio della partenza solo all'ultimo minuto (anzi, quando la nave è già in ritardo con la partenza). Peggio ancora in aereo, il prezzo del biglietto aereo è sempre stato proibitivo, ma ora hanno proprio eliminato i collegamenti Sardegna Sicilia (pare che ora le cose cambino ma non sono fiduciosa).
    L'ultima volta che mio fratello "Ulisse" è venuto (per urgenza)in Sardegna, ha dovuto prendere auto da Agrigento (dove vive) fino a Catania. Lì ha preso traghetto per Messina, poi sempre auto fino a Roma, dove si è dovuto fermare e dormire perchè non ha fatto in tempo a raggiungere Civitavecchia, quindi ha perso pure la nave e biglietto. A Roma ha preso il primo volo disponibile per Cagliari...al ritorno stesso giro. Altre volte non ha trovato neppure volo Roma-Cagliari-Roma.
    La prossima volta, per fare prima, prenderà volo Palermo-Londra, poi Londra-Alghero.Sicuramente risarmierà tempo e denaro...

    By Anonymous Anonimo, at 11:53 PM  

  • Dimmonia, ho paura che tu possa avere ragione!

    By Anonymous Anonimo, at 12:45 PM  

  • Che tristezza :-(

    By Blogger Samu, at 11:06 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi