Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

05 febbraio 2007

Sardi Milano: Bentornato Inverno!

Milano, la città dove la nebbia si taglia con un grissino. Sale ed entra in città dai lunghi viali che portano alle autostrade. Ci avvolge. Se non ci fosse lei, come faremo?

7 Comments:

  • anche io sono sarda ci ho visuto sino a 18 anni in paesino di Oristano che si chiama terralba ,vivo a milano da 7 anni .ma non sto cosi male .forse non sei stato fortunato io ho trovato tante persone speciali e sono felice di essere venuta a milano.

    By Blogger Unknown, at 9:04 PM  

  • "ma non sto cosi male". Sembra quasi che io sia in punto di morte, da quello che scrivi. A cosa ti riferisci esattamente? Se alle piogge acide e allo smog, non ci siamo. L'aria in Sardegna è sicuramente migliore, o forse a Terralba è diverso?

    By Blogger Samu, at 8:51 AM  

  • prima di tutto ciao .intendevo che io sono arrivata giovane qui a milano ed fortunatamente ho trovato tante amiche carine ma anche tanti ragazzi stro....pero nel complesso e andata bene ho sempre trovato lavoro ,cosa che al mio paese e un po difficile.Io non sono mai andata o meno sono andata ho visto e sono scappata dall Casablanca , Tochevill ,Hollfashion ,perche come dici tu ci sono i classici fighetti ,ma ci sono migliaia di altri posti dove andare e divertirsi.

    By Blogger Unknown, at 12:15 PM  

  • Che a Milano ci siano più locali e più lavoro di Terralba (ma anche di Cagliari) penso sia ovvio. D'altra parte, se sono qui da 4 anni, significa che "non sto così male".

    By Blogger Samu, at 8:56 AM  

  • ma leggi quello che ho scritto ?perche dalla tua risposta non si direbbe . E............ma come sei acido .......Addio .

    By Blogger Unknown, at 8:43 PM  

  • Si, ho letto ma non ho capito il punto. Mi sa che quella che non legge sei tu comunque....

    By Blogger Samu, at 9:03 AM  

  • Bella diatriba...complimenti.Forse pero' Manuela dovrebbe imparare a scrivere in italiano corretto.
    Gio

    By Anonymous Anonimo, at 10:44 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi