Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

13 giugno 2005

Il potere del trio

L'aria del Veneto mi ha preparato a questa nuova settimana di duro lavoro.. Mentre ho notato che "giù" vi state divertendo, devo ammettere che il rientro a Milano è sempre drammatico: smog, loschi figuri, parcheggio inesistente. Inizia il conto alla rovescia.. Da sabato si è unito a noi "Il Santo", compagno di vita, università, mortadella e Galbanino alle 5 del mattino. Il trio è completo.

3 Comments:

  • Per Samu: Bello il titolo, il potere del trio. Per caso anche tu vedi "Streghe"? Io le seguo da quando ha cominciato (nel 2000) e adesso stanno facendo le nuove puntate.
    Comunque stasera su Raiuno c'è il Premio Barocco a GALLIPOLI: che orgoglio!
    Buona settimana(che sia di lavoro o di relax)!

    By Anonymous Anonimo, at 10:33 PM  

  • Ciao Anonimo! Ho seguito la prima serie.. poi ho un po' perso di vista le seguenti, come per "Friends".. Ieri non ho visto il Premio Barocco, com'è andata?

    By Blogger Samu, at 8:32 AM  

  • Bene, hanno anche premiato Zola, sai?

    By Anonymous Anonimo, at 10:16 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi