Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

10 giugno 2005

Portoghesi a Milano

Trasferta a Trezzano: arrivo alla "stazione dei treni" (una rotaia avanti e indietro). Domando a una tizia dove posso acquistare il biglietto. Lei mi risponde che in quella "stazione" non avrei trovato né il biglietto, né l'obliteratrice. Panico. Decido di salire senza e, due vagoni più in la, intravedo il controllore.. mi affretto verso la fine del treno e riesco a scendere prima che mi "becchi".. L'ultima volta che non ho pagato una corsa avevo 15 anni, viaggiavo sul PF.. tutto il mondo è paese?

1 Comments:

  • Mi vergogno un po' a dirlo, ma è la verità: quando prendo il pullman da Lecce per tornare al mio paese non lo oblitero quasi mai il biglietto, tanto il controllore non c'è mai a quell'ora (alle 7 di sera) e poi l'autista non se ne frega neppure se lo timbri o no. Spero che non si sparga la voce altrimenti metterebbero i controlli pure a quell'ora! Comunque fino ad ora ho risparmiato un bel po' di soldi grazie a questo: magari mi faccio un bel viaggio a Espanya! CIAO

    By Anonymous Anonimo, at 10:23 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi