Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

12 luglio 2005

Sardi Dentro: Beach Boy 4 Life

Stasera torneo aziendale di beach volley. Una mia collega ha detto che vedere un Sardo che gioca a beach volley a Milano è come vedere un australiano che fa surf sul lago di Garda. La sensazione è strana, mi sento un po' come un brasiliano che gioca a calcio lontano dalla sua terra. Mi sento come lo straniero che può fare la differenza.
Sabbia e acqua salata fanno parte del nostro corredo genetico. Noi Sardi abbiamo un rapporto particolare col mare e col vento: sono parte integrante del nostro stile di vita. Ogni tanto mi capita di sentire il maestrale sulla pelle. Inoltre, per orientarmi a Cagliari, prendo come punto di riferimento il mare (a sud), mentre a Milano il mio pdr è il Duomo (al centro). Meditate gente. Medidate.

4 Comments:

  • dipende quanto mi offrite d'ingaggio :-)

    By Blogger Samu, at 4:54 PM  

  • Per un caddozzo con la bistecca di cavallo e una Franzi passo anche domani!

    By Blogger Samu, at 5:10 PM  

  • Franziskaner.. birra al frumento.. che goduria!

    By Blogger Samu, at 6:08 PM  

  • Ques'anno al poetto solo Corona sale e limone. Siamo tutti drogati da sta c**** di Corona sale e limone. (più probabilmete siamo tutti senza fantasia.... cosa prendi? indovina un po.....)

    By Blogger one in a million, at 8:50 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi