Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

16 febbraio 2006

Sardi Milano: Emigrati celebri

Dopo tre anni di permanenza in continente, ho finalmente capito qual'è il mio destino. Purtroppo, per arrivarci (oltre che Sardo dentro sono Tardo dentro), ho dovuto cambiare 3 lavori, subire i 40 gradi della metro milanese d'estate (con suggerimenti e consigli che spero siano serviti), sostenere la pensione della mia padrona di casa con un affito mica da ridere e la lista potrebbe continuare.

Ho fatto tutto questo, senza sapere quale fosse il mio vero traguardo. Eccolo. Io sarò il prossimo. Se vuoi contribuire alla mia elezione, spedisci il link di questo post ai Sardi che conosci chiedendo di postare un commento a favore della mia elezione. Grazie anticipatamente.

4 Comments:

  • dai samu, mammuthone ad honorem...prima di appoggiare la tua campagna elettorale urge sapere: sei mai stato a mamoiada???? eh? eh?

    By Anonymous Anonimo, at 2:33 PM  

  • ma ita asi buffau?

    By Anonymous Anonimo, at 5:01 PM  

  • Ci ho vissuto per 6 mesi da bambino. I miei compagni di giochi erano gli zizzigorri. Ho assaggiato li il mio primo rosso.

    By Blogger Samu, at 7:42 PM  

  • cosa sono gli zizzigorri? (scusa ma io a mamoiada non chi ho vissuto) il fatto che tu abbia iniziato a bere da bambino non mi stupisce.

    By Anonymous Anonimo, at 9:13 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi