Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

06 luglio 2006

Sardi Dentro: Il Circoletto

Ci sono gruppi di lavoratori più tutelati di altri. Ci sono lavoratori che possono permettersi di lamentarsi, fregandosene di chi vede bloccato il proprio lavoro a causa loro.

Ci sono altri gruppoi di lavoratori, che non hanno orari e che sono vincolati a forme di risultato: o produci o salti dalla finestra.

Quando il primo gruppo di lavoratori si ferma, il secondo ne subisce le conseguenze. Ringrazio i tassisti per la serrata perchè ieri mi hanno impedito di compiere il mio dovere. Provo lo stesso fastidio quando leggo le rivendicazioni di alcune categorie di impiegati pubblici, sicuri del proprio posto di lavoro a cui una passata di call center non farebbe proprio male. Andate a lavorare.

6 Comments:

  • benvenuto!

    By Anonymous Anonimo, at 1:36 PM  

  • Anche a palazzo avete i von ca sisti?

    By Blogger Samu, at 6:37 PM  

  • come no! e sono anche quelli che prendono di più!

    By Anonymous Anonimo, at 7:51 PM  

  • come no! e sono anche quelli che prendono di più!

    By Anonymous Anonimo, at 7:51 PM  

  • Ciao!
    è il mio primo commento, ma ti leggo spesso, (sono sardaimmigratamilano).

    Abito qui dal 99, ho preso il taxi solo tre volte, per via del costo.

    Nonostante tutto, meglio i trasporti pubblici!

    AntonellaM

    By Anonymous Anonimo, at 10:08 AM  

  • Ciao Antonella, benvenuta su Sardidentro.com :-) In effetti, a Milano i mezzi pubblici funzionano bene. Purtroppo, io mi trovavo alla fine di Viale Monza (verso Sestu) e dovevo andare alla fine di via Ripamonti.. in 30 minuti! Cosa fai di bello a Milano?

    By Blogger Samu, at 4:50 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi