Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

21 dicembre 2006

Sardi Milano verso Cagliari

3 minuti. Questo è il tempo a mia disposizione per postare circa il mio ritorno a Cagliari dopo quasi 4 mesi:

"Si informano i gentili clienti che il loft resterà chiuso fino al giorno 8 gennaio 2007; pertanto, qualsiasi richiesta telefonica o via email sarà inoltrata alla sede mobile del responsabile".

Un anno sempre di corsa, all'arrembaggio, all'attacco, senza mai fermarsi, sta giungendo al termine. Se solo le giornate durassero 48 ore! Se solo questi 3 minuti fossero 6! Cagliari arrivo.

7 Comments:

  • ta dannu!

    By Anonymous Anonimo, at 1:44 PM  

  • Principessa, tu da quanto non torni nel tuo paese?

    By Blogger Samu, at 1:53 PM  

  • Buone feste!!! divertiti a casa (sigh)

    By Anonymous Anonimo, at 2:21 PM  

  • Buon ritorno a casa...
    Gio

    By Anonymous Anonimo, at 4:39 PM  

  • Grazie a tutti e buone feste!

    By Blogger Samu, at 4:58 PM  

  • ciao sono stella di pula abito a milano e ti invidio io e la mia famiglia torniamo a casa solo ad agostoe rientriamo a milano con la morte nel cuore

    By Anonymous Anonimo, at 6:33 PM  

  • Ciao Stella, grazie per il commento. Il sentimento è lo stesso anche d'inverno, io torno 2-3 volte l'anno e ritornare indietro non è mai facile.

    Samu

    By Blogger Samu, at 2:12 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi