Arrivedorci Mister
Ha vinto, ha perso, ha pareggiato. Una certezza: il Cagliari è ancora in Serie A. Poteva andare meglio (Coppa Uefa? Esageriamo.. Champions League?) ma anche peggio.. Allora arrivedorci Mister. Anche lui ha sentito la nostalgia di casa.. Ma rimarrà sempre un po' Sardo Dentro.
Buon WE a chi mi ha letto. Buon WE Sardegna. Fine delle trasmissioni.
Buon WE a chi mi ha letto. Buon WE Sardegna. Fine delle trasmissioni.
3 Comments:
Complimenti per il bel campionato che avete disputato. Peccato per la finale di Coppa Italia, che vi avrebbe dato anche la qualificazione alla coppa Uefa. Io ho sempre tifato, oltre che per il mio Lecce, anche per le altre 4 squadre del sud (Palermo, Reggina, Messina e Cagliari). Chi sarà il nuovo allenatore?
By Anonimo, at 10:10 PM
Samuele, mi sei veramente simpatico! Hai risposto a tutti i miei messaggi, in genere nessuno mi dà retta. So che la tua Sardegna è favolosa, comunque se ti va di passare le vacanze a Gallipoli (e in generale nel Salento), sarai il benvenuto! Ciao
By Anonimo, at 10:17 PM
A me piacerebbe uno come Mazzone.. perchè porterebbe un po' di colore! Per fortuna il Cagliari si è salvato.. Purtroppo, nel capoluogo Sardo, c'è la tendenza a confondere la retrocessione della squadra con quella della città!
Quando passo da quelle parti ti faccio un fischio ;-)
By Samu, at 8:44 AM
Posta un commento
<< Home