Wheeling test
A Cagliari i miei hobby preferiti erano: correre, giocare a calcetto, etc.. Da quando sono a Milano: dormire, fare la spesa.. Proprio questa mia passione per i supermercati, mi da lo spunto per pubblicare un test sui carrelli della spesa dei principali super market milanesi. I voti vanno da 1 a 10 come a scuola e i parametri di riferimento sono 3.
1) Carrello Esselunga:
a) Mobilità -> 8. Le 4 ruote "mobili" facilitano i movimenti soprattutto in fase di parcheggio;
b) Tenuta di strada -> 4. La tenuta di strada è decisamente bassa: evitate le curve ad alta velocità se non volete spalmarvi sugli addetti del reparto macelleria..
c) Eleganza -> 2 L'estetica non è il massismo.. carrello anni 90 con pochi fronzoli..
2) Carrello Coop:
a) Mobilità: -> 8. Come per il "carrello Esselunga";
b) Tenuta di strada -> 7. Sarà il fondo dell'ipermercato di viale Umbria ma la tenuta è discreta, anche nell'odiosa "curva del salmone"..
c) Eleganza -> 2. Come per il "carrello Esselunga";
3) Carrello Iper (Piazza Portello):
a) Mobilità -> 10. Numero uno in assoluto: le ruote posteriori sono bloccate ma questo non limita le manovre in fase di parcheggio, anche grazie all'ampio raggio di sterzata;
b) Tenuta di strada -> 10: Numero uno anche in questo: non sbaglia neanche il test dell'alce.. che dire poi della performance nella "curva delle angurie"?
c) Eleganza - > 6: in linea con le aspettative..
1) Carrello Esselunga:
a) Mobilità -> 8. Le 4 ruote "mobili" facilitano i movimenti soprattutto in fase di parcheggio;
b) Tenuta di strada -> 4. La tenuta di strada è decisamente bassa: evitate le curve ad alta velocità se non volete spalmarvi sugli addetti del reparto macelleria..
c) Eleganza -> 2 L'estetica non è il massismo.. carrello anni 90 con pochi fronzoli..
2) Carrello Coop:
a) Mobilità: -> 8. Come per il "carrello Esselunga";
b) Tenuta di strada -> 7. Sarà il fondo dell'ipermercato di viale Umbria ma la tenuta è discreta, anche nell'odiosa "curva del salmone"..
c) Eleganza -> 2. Come per il "carrello Esselunga";
3) Carrello Iper (Piazza Portello):
a) Mobilità -> 10. Numero uno in assoluto: le ruote posteriori sono bloccate ma questo non limita le manovre in fase di parcheggio, anche grazie all'ampio raggio di sterzata;
b) Tenuta di strada -> 10: Numero uno anche in questo: non sbaglia neanche il test dell'alce.. che dire poi della performance nella "curva delle angurie"?
c) Eleganza - > 6: in linea con le aspettative..
1 Comments:
:D
By Anonimo, at 7:16 PM
Posta un commento
<< Home