Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

17 giugno 2005

Saline e scendine

Il venerdì pomeriggio Milano impazzisce. Richieste come se piovesse da fornitori, clienti, manager e colleghi. Chissà quanta gente ho fatto impazzire io questo pomeriggio con le mie richieste. Certe volte la "metropoli" mi sembra un pallottoliere: siamo numeri che fanno girare altri numeri. Nulla più. Non resta che consolarci col we, per poi riniziare. E poi di nuovo il we, per poi riniziare.

Tre anni fa, alle 10 di sera, mio cugino di Cernusco guardò le luci dei lampioni riflettersi sulle saline e disse:"Se vieni a Milano, scordati questo paesaggio". Eccomi qui.

1 Comments:

  • Vorrei sapere, visto che mi piacciono molto le lingue e i dialetti, cosa significa "trugu".
    Purtroppo ho solo studiato cos'è il sardo, come si è evoluto, quali sono le sue varietà (Logodurese, campidanese..), ma....insegnatemi anche qualche altra parola, giusto 4 o 5 di base. Saluti e trugu

    By Anonymous Anonimo, at 11:25 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi