Sardi Dentro: Pubblicità Progresso
Ogni sera sulle reti locali lombarde è possibile assistere alle trasmissimi de "La vetrina dell'auto" condotta dalla sciura (si scrive così?) Rosy. I concessionari locali fanno a gara per comparire e mostrare i propri autoveicoli di punta. Pubblicità in target, semplice (1 telecamera) e chiara. Perchè non riproporre questo modello anche a Cagliari con Gennaro Longobardi? 10 e lode.
Pubblicità fuori target via email: io lo chiamo SPAM. Ho ricevuto un'email dove si reclamizza una serie (tre...) di magliette prodotte a Cagliari. Non sono indicati in modo chiaro: nome del responsabile (chi); modalità di pagamento (come); sede dell'azienda (dove); validità dell'offerta (quando). Manca il "perchè". Chiedetelo a loro. Zero fisso.
Pubblicità fuori target via email: io lo chiamo SPAM. Ho ricevuto un'email dove si reclamizza una serie (tre...) di magliette prodotte a Cagliari. Non sono indicati in modo chiaro: nome del responsabile (chi); modalità di pagamento (come); sede dell'azienda (dove); validità dell'offerta (quando). Manca il "perchè". Chiedetelo a loro. Zero fisso.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home