Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

22 agosto 2005

Sardi Dentro: Diario Di Bordo

Ultimi giorni nell'isola prima del rientro. La mia scrivania mi attende coi "4 Mori" nel cassetto che isserò non appena varcata la soglia dell'ufficio. Oggi, pioggia e freddo sembrano quasi ricordarmi che trà qualche giorno raggiungerò Milano.

Metterò in valigia il 10% di ricordi e il 90% di sogni e obiettivi. Metterò da parte la mia vena polemica per respirare quest'aria pulita e nuotare. Amici Sardi dentro, ci incontreremo per le vie di Milano senza sapere di essere conterranei. Forse no. Basterà uno sguardo, un parola pronunciata con il classico accento, o perchè no, un intercalare. Comprerò una maglietta da sfoggiare al lavoro, nelle strade, allo stadio, nei pub, durante l'Happy Hour o semplicemente per farmi riconoscere. Basta poco.

3 Comments:

  • Ciao Sergio, anche a me piace la maglietta Tressardi :-) A Milano ho visto solo la maglietta indicata nel mio post.. a parte le mie: "porchetta Algida" e "Aiooo!"!

    By Blogger Samu, at 2:33 AM  

  • ciao, e così ritorni nella grande metropoli? io invece torno a casa venerdì, sperando in un ultimo scampolo estivo...spero di riuscire a fare alemeno un bagno senza gelarmi!...volevo consigliarti di prendere più di una maglietta...vedo che hai provveduto...una sola per tutti i posti in cui volevi indossarla non sarebbe bastata (sai con i lavaggi scoloriscono pure...) ciao

    By Anonymous Anonimo, at 5:05 PM  

  • Ciao Liarit! l'acqua è ancora calda e anzi.. a quanto pare il bel tempo la farà da padrone! In effetti la maglietta "porchetto" ha perso un po' di colore.. ma a breve i miei colleghi potranno ammirare il nuovo acquisto :-)

    By Blogger Samu, at 1:02 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi