Visto che in tanti cercano Pino e gli anticorpi, ecco il link. Non ho ancora capito cosa fanno (immagino non siano fisici nucleari o nobel per l'economia). Le segnalazioni sono benvenute...
ho capito, è un trio di comici sardi, li ho visti a camera cafè su italia uno (forse lavorano insieme a benito urgu, ma l'accento mi sembra più nuorese)
CIAO per vostra informazione Pino & gli anticorpi sono 3 ragazzi sardi come avete ben capito, per la precisione di Sassari (come me, e ne sono fiera) composto da Michele (Pino la lavatrice), Stefano (il regista) e Roberto (Melchiorre)... Stefano e Michele sono fratelli! Ora stanno facendo spettacoli in giro per tutta la Sardegna e io li seguo praticamente ovunque perchè sono fantastici e soprattutto fanno tantissimi personaggi divertentissimi...quindi se questa estate venite qua in sardegna vi consiglio di andare a vederli...non ve ne pentirete! CIAO MARZIA
7 Comments:
ho capito, è un trio di comici sardi, li ho visti a camera cafè su italia uno (forse lavorano insieme a benito urgu, ma l'accento mi sembra più nuorese)
By Anonimo, at 5:22 PM
anche le facce mi sembrano nuoresi.. scherzo! So che tra i conterranei sieti i più permalosi ;-)
By Samu, at 5:27 PM
ma che cavolo stai dicendo? non è assolutamente vero! basta, mi sono offesa, addio.
By Anonimo, at 5:58 PM
emm, rettifico: colorado cafè...non camera cafè ^_^;
By Anonimo, at 3:44 PM
:-)
By Samu, at 5:56 PM
CIAO per vostra informazione Pino & gli anticorpi sono 3 ragazzi sardi come avete ben capito, per la precisione di Sassari (come me, e ne sono fiera) composto da Michele (Pino la lavatrice), Stefano (il regista) e Roberto (Melchiorre)... Stefano e Michele sono fratelli!
Ora stanno facendo spettacoli in giro per tutta la Sardegna e io li seguo praticamente ovunque perchè sono fantastici e soprattutto fanno tantissimi personaggi divertentissimi...quindi se questa estate venite qua in sardegna vi consiglio di andare a vederli...non ve ne pentirete!
CIAO MARZIA
By Anonimo, at 4:36 PM
Grazie :-)
By Samu, at 11:44 AM
Posta un commento
<< Home