Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

27 gennaio 2008

Quei Fari Accesi

Ore 19.00 decollo da Cagliari - Elmas, destinazione Milano - Linate. Dal finestrino, mentre l'aereo si alza in volo, noto un'autovettura posteggiata lunga una strada adiacente alle piste dell'aeroporto. Aveva i fari accesi e sembrava scrutare gli aerei in fase di decollo.

In "Ieri, Oggi e Domani", l'ultima puntata della settima stagione della Next Generation si ricongiunge alla prima puntata della primissima stagione (Incontro a Far Point), con qualche passaggio intermedio. Ho sempre pensato che un giorno succederà anche a me: le briciole depositate durante questo percorso tracceranno un filo conduttore.

Mi immagino il ritorno. Quell'aereo o quella nave (più probabilmente) che segneranno un taglio netto, un ritorno alle origini. Perchè in fondo, è passato solo un momento. Quale sarà la prima cosa che farò? Prenderò l'auto, andrò a Elmas e mi parcheggerò coi fari accesi. Quanto sarà bello non essere su quel volo.

Etichette: , , ,

5 Comments:

  • ammazza che prospettiva!! portati anche un pacco di patatine e una birra..........

    By Anonymous Anonimo, at 3:37 PM  

  • ne portero anche 2 di birre! AHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAH

    By Blogger Samu, at 4:59 PM  

  • te ne torni a casa... in fondo non sei mai andato via :)

    By Blogger sagoma, at 1:12 AM  

  • no no, sono più che mai a Milano

    By Blogger Samu, at 11:31 PM  

  • io ci tornerei domani, a casa!
    ogi al ristorante cinese ho parlato con una pubblicitaria in pensione, milanese. mi ha detto"cosa ci fai qui! vai in Sardegna, è bellissimo lì.. pensa alla vita!".
    beh,io a milano non ci vorrei proprio vivere tutta lavita...
    mi mancano certi profumi.

    By Blogger Donna del Mare, at 8:05 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi