Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

29 agosto 2005

Sardi Dentro: Il Mondo

Manca poco. Tra poco il primo giorno di lavoro dopo il "grande rientro" sarà terminato e voglio lasciarvi con una breve email inviatami da un nostro partner, che ha visitato la nostra terra:

"abbiamo beccato un pò di fresco e tantissimo vento, ma come sempre si torna belli carichi e con un sorriso che non ci credi!"

Già, non ci si crede. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori l'energia si sente. Sarà l'aria, sarà il cibo, sarà il mare. Che importa? Questo Sardo dentro ha fatto il pieno in 3 settimane. Ho criticato il nostro "isolamento isolano", le attese nei ristoranti, la scarse attitudini imprenditoriali e lo status quo. Oggi, dico "chi se ne frega": va bene così. Almeno fino alle prossime vacanze.

2 Comments:

  • normalmente non mi piace il vento, ma non so perchè (o meglio lo so..perchè c'era un giorno sì e l'altro pure...) quest'estate l'ho riscoperto e apprezzato. In un mondo dove più o meno tutto (e tutti) è uguale, medio, senza toni accesi nè colori sgargianti...pensare che c'è qualcosa di così vigoroso come il maestrale è stata una grande fonte di energia, "subìto" poi da una spiaggia bianca, con davanti un mare color cristallo e dietro una parete di verde macchia mediterranea, il tutto incorniciato in un cielo blu-blu.... bè non aggiungo altro perchè fa troppo male!!!! ciao LVP

    By Anonymous Anonimo, at 1:47 PM  

  • Esatto, soprattutto con la vista dell'asfalto milanese :-)

    By Blogger Samu, at 4:28 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi