Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

10 luglio 2006

Campioni?

In tutto questo miele io ci affogo.

6 Comments:

  • già...

    By Anonymous Anonimo, at 4:33 PM  

  • Aumentano le tasse, l'euro ci ha impoverito, la situazione lavorativa è tragica, in Irag succedono casini ogni giorno, siamo vittima di sopprusi costantemente, la burocrazia fa schifo, i concorsi pubblici sono p******i. MA NON TOGLIETECI IL CALCIO. La vittoria cade proprio a pennello per lasciar passare scandali (complimenti a chi chiede l'amnistia per calciopoli) e fregature varie. Da ieri a oggi cosa è cambiato? Niente. Mi sono svegliato alle 6.20 come al solito per andare a lavoro, nello smog di Milano. Chiamare eroi dei miliardari che prendono a calci un pezzo di sedere di mucca cucito dai poveri bambini indiani mi sembra esagerato. Ora gli daranno pure la medaglia. E noi, "nuovi precari" siamo sedati da quello che ci propinano. Complimenti.

    By Blogger Samu, at 6:05 PM  

  • sono d'accordo su tutta la linea.

    By Anonymous Anonimo, at 6:48 PM  

  • Ciao, sono l'anonimo salentino. E' vero, l'Italia è afflitta da tanti problemi, però è stato bellissimo festeggiare! Secondo me certe emozioni capitano una sola volta nella vita, ha coinvolto persino gente che non sa nemmeno cos'è il calcio. Insomma, ne avevamo bisogno! A proposito, come l'avete vissuto in Sardegna? Purtroppo i TG mostrano solo l'esultanza di Roma, Milano, Napoli e qualche altra città, dimenticandosi della Puglia, del Molise, del sud in generale e della Sardegna.

    By Anonymous Anonimo, at 9:30 AM  

  • Ciao Anonimo Salentino, bentornato :-) Sono d'accordo sul festeggiare! Sai però cosa mi lascia perplesso? Ci riflettevo oggi: il periodo del mondiale, forse anche a causa del caldo, sembrava aver drogato la nazione, quasi averla ipnotizzata. Hai presente il coretto "po po po popopo"? ;-) Ha qualcosa di ipnotico. Il punto è che non vorrei che i problemi passassero in secondo piano per la vittoria del mondiale. E certe dichiarazioni sulla ripartenza economica del paese grazie alla vittoria del mondiale, mi lasciano alquanto perplesso (a prescindere dalla parte politica). Il calcio dovrebbe distrarci, ma non distogliere l'attenzione dalle questioni più serie. Fatti vivo! Ciao!

    By Blogger Samu, at 6:47 PM  

  • Sono d'accordo. Ma comunque sul pericolo che i problemi passassero in secondo piano non c'è da preoccuparsi... già dopo due-tre giorni non se n'è parlato più, della magica notte del 9 luglio rimane solo il ricordo. Si torna a parlare di Calciopoli, dei problemi in Italia, nel mondo... Che tristezza!!! Pensa se fossimo arrivati secondi...
    CIAO

    By Anonymous Anonimo, at 1:06 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi