Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

25 agosto 2006

Comunicazione di servizio

Ho perso la mia SIM personale, quella che mi identificava dal lontano 2000. Quindi, la direzione si riserva il diritto di non rispondere a eventuali sms non letti. Inoltre, ho preso una decisione drastica. Da oggi in poi, sarò raggiungibile solo via email quindi, invito tutte le persone che mi conoscono a contattarmi per le loro comunicazioni all'indirizzo sardidentro (at) gmail.com (la chiocchiolina è stata sostituita per non foraggiare gli spammers).

Dato che tutti quelli che mi conoscono hanno l'indirizzo di questo blog (anche se lo visitano in pochi..), questo post ha lo stesso valore della Gazzetta Ufficiale (la mia).

2 Comments:

  • Ma sei sicuro di averla persa??? Mia nonna diceva: "beni posta e mali circara"....e siccome tu sei uno di quelli che anche quando va al mare non trova l'acqua....

    By Anonymous Anonimo, at 1:55 PM  

  • Non so, forse dovrei cercare meglio ;-)

    By Blogger Samu, at 2:05 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi