Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

09 novembre 2006

Prodotti Sardi: Sardegna 3D

Tra i prodotti tecnologici sardi, sale alla ribalta "Sardegna 3D", una sorta di Google Earth per la Sardegna. A cosa serve? Ecco il link di Motoridiricerca.net , dato che mi trovo allo Iab Forum e sto seguendo un seminario della concorrenza.

Penso alle possibili implicazioni sviluppabili sinergicamente con altri prodotti tecnologici sardi e, sebbene a prima impressione potrebbe non esserci connessione, ci potrebbero essere degli sviluppi abbastanza interessanti. Bastano due fattori per il successo:

1) Idee;
2) €.

Sotto a chi tocca.

3 Comments:

  • Questa versione in camabales di Google earth è uno scandalo, vorrei proprio sapere quanto è costata. Rispetto al più noto servizio del motore di ricerca offre un 3d più accurato, ma non al punto da poterne apprezzare a pieno le differenze. Se questa è la ricerca che patrocina la Regione c'è da mettersi le mani in testa. Tra l'altro mi pare che non funzioni off-line, particolare non trascurabile in un isola dove la stragrande maggioranza dei comuni non dispone di questo servizio. E infine, a chi servirà? I vacanzieri, com'è noto, già si servono di GE, che è anche multilingue!

    By Anonymous Anonimo, at 11:38 AM  

  • ...non importa. ho di fronte un salamino sardo per dimenticare la nebbia il freddo che ti entra dentro e la freddezza della gente di milano. se non fosse che studio qui tornerei a casa ad apparecchiare la tavola ihih......... poi leggendo il tuo blog, tra pecorino e cose varie... :) mi ha fatto piacere incappare in questo blog..! eleonora... ti lascio la mia email, casomai.....
    pollon_fiore@hotmail.com

    p.s. ho trovato un ristorante sardo, spero che il gestore non sia cinese! bacio

    By Anonymous Anonimo, at 8:11 PM  

  • Anonimo, penso che tu non abbia tutti i torti: le priorità sono sicuramente altre.

    Eleonora: grazie per il commento. Milano ci apre delle porte che in Sardegna non esistono.. o forse le chiavi sono in possesso di pochi. La mia pizzeria preferita è gestita da cinesi, anche se il nome è napoletano :)

    By Blogger Samu, at 9:04 AM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi