Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

28 ottobre 2005

Sardi Dentro: Continuità territoriale

Leggo su Alghero Notizie che il prezzo del biglietto per Milano sarà di 55 euro (a tratta, immagino). Come mai ora pago 140 euro a/r con Airone e la suddetta compagnia aerea ha introdotto una commissione di 10 euro?

Per andare a Londra ho speso solo 65 euro a/r con Ryan e non ho notato nessuna differenza nel servizio. Recentemente, sono stato a Roma con Meridiana e almeno mi hanno dato un bicchiere d'acqua (liscia, non sia mai che le bollicine mi diano alla testa).

Quando viaggio con Airone, il personale mi fa sentire come se mi stesse facendo l'elemosina. Imparate da Ryan.

9 Comments:

  • guarda che le bollicine sono uno dei costi maggiori a carico delle compagnie aeree come fai a non saperlo. ecco perchè Alitalia vuole ipotecare gli aerei, loro danno ancora la coca cola.

    By Blogger one in a million, at 10:16 AM  

  • aspetta....sii giusto..danno anche i "salatini o biscottini?"...

    By Anonymous Anonimo, at 10:55 AM  

  • è vero m'ero scordato!!! accidenti allora hanno ragione ad ipotecare gli aerei!

    By Blogger one in a million, at 11:21 AM  

  • Una volta ho chiesto tutti e due: con quello che costa il biglietto perchè limitarsi?

    By Blogger Samu, at 12:00 PM  

  • a me dispiace dirlo, ma ho proprio un odio a livello personale verso l'alitalia, sarà che sono 2 anni che faccio avanti ed indietro....ma ho visto il peggio del peggio. Una volta, per nubifragio, ho pernottato a fiumicino (lasciamo stare la mole di commenti che varei da fare sulla mancata messa a disposizione di un albergo) e l'alitalia per riparare al grande disagio ci offrì..... ACQUA!!!!!!!!!!!!! Bè no, devo essere obiettiva, c'era anche the freddo (per mantenerci svegli)e succhi di frutta. 20 - 30 bottiglie per 200 passeggeri, tra cui bambini (una appena dimessa dall'ospedale) e anziani.
    La domanda che più o emno quotidianamente mi faccio, da economista, è....MA COME CAVOLO FANNO A FALLIRE visto tutto il risparmio che fanno??????
    Scusate lo sfogo. Come vi ho già detto è un rapporto che trascende il binomio utente-azienda, ma ha assunto negli anni caratterizzazioni personali di puro RANCORE!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12:53 PM  

  • Io non so come Alitalia sprechi i suoi soldi ma giusto ieri sera quando sono tornata a casa dal lavoro ho trovato nella buca della posta un simpatico letterone della nostra cara compagnia di bandiera. Su una facciata conteneva solo pubblicità, sull'altra in due righe mi veniva comunicato il mio "monte miglia"....a voi le deduzioni...ah dimenticavo chiaramente Alitalia ha il mio indirizzo e-mail!!!
    Cri..

    By Anonymous Anonimo, at 1:08 PM  

  • Tutto sommato rimangono un ministero.. un po' come la Fiat!

    By Blogger Samu, at 3:18 PM  

  • sarà per questo che io mi sposto solo col mio jet privato?

    By Anonymous Anonimo, at 3:25 PM  

  • Liarit: io ho preso un elicottero, col jet avevo paura di non trovare posto :-)

    Lù: economista?

    By Blogger Samu, at 3:45 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi