Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

04 novembre 2005

Sardi Dentro: Monopoli

Ho una teoria sugli aeroporti. La qualità del cibo diminuisce all'avvicinarsi dell'imbarco, mentre il prezzo aumenta. Traduzione: se stai aspettando l'aereo, hai a disposizione un solo bar che ti può dare le schifezze più impensate ai prezzi più alti.

Però, di recente, ho scoperto una piacevole eccezione: Cagliari. Ho preso l'aereo alle 13.15. I panini erano buoni, i prezzi non elevatissimi e lo scenario che mi si prospettava di fronte era il seguente: vetrata tipo "aeroporto di Los Angeles" che "dava" verso il panorama "marziano" stile Malta. Mica pizza e fichi.

5 Comments:

  • Ma come rinnegare i panini CESARE di fiumicino????? Chiamati cesare proprio PERCHE' risalenti al tempo che fu, ma riscaldati in data odierna per la nostra ustione quotidiana?
    Vorrei aprire una discussione sull'abitudine romana di scaldare qualsiasi cosa tu chieda in un bar ....i tramezzini signori e signore....con tanto di MAIONESE...avete presente la maionese C-A-L-D-A?????????
    Il tutto alla modica cifra, se non mi sbaglio, di 3.50€. Ma il prezzo è giustificato dallo squisito servizio.... ;-) W CAGLIARI allora!

    By Anonymous Anonimo, at 1:42 PM  

  • qui a Milano li paghiamo 3.10. In effetti qui esiste la "cultura del panino" in pausa pranzo = mangiare un panino di fronte al pc... speriamo non arrivi la "cultura della flebo aziendale" :-)

    By Blogger Samu, at 2:05 PM  

  • aereoporto di bologna: "colazione da tiffany"? oh yeeesss. (però c'è da dire che i croissant...sono un bijù)

    By Anonymous Anonimo, at 2:37 PM  

  • ps oscena la maionese calda...brrr per non parlare del panino davanti al pc!!!! a là...sammmu!! mi se ti schiodi da li!!!! ;)))))

    By Anonymous Anonimo, at 2:39 PM  

  • Ciao Liarit, se passo a Bologna faccio un salto in aeroporto per i croissant :-).. Per quanto riguarda il panino.. magari puoi mettere una buona parola col mio capo :-(

    By Blogger Samu, at 3:20 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi