Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

24 febbraio 2006

Sardi Dentro: Fine settimana

Anche un'altra settimana se ne va. Sfrutto questo spazio per informarvi che ieri nella Milano by night ho avuto l'onore (sono ironico) di incrociare il vincitore della seconda edizione dell'isola dei famosi (Muniz Sergio, scritto come i carabinieri) in un famoso locale milanese. Cosa dire? Non lo calcolava nessuno (prego apprezzare sostituzione termine biologico con termine matematico).

Nota di servizio: ho il sospetto che Google potrebbe aver bannato il mio blog per utilizzo sfrenato di doorway pages e tecniche di clocking. Page & Brin (o mamma.. guardate cosa ho trovato).

Buon we Sardegna. Buon we a chi ci ha letto.

1 Comments:

  • Si, decisamente piu elegante "calcolava"...Ma che fortunato che sei!!!:) Io non l'avrei certo riconosciuto... saluti da un'altra sarda a Milano!

    By Anonymous Anonimo, at 11:17 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi