Sardi Idioti
Come quelli che scattano le foto con la macchina digitale quando l'aereo decolla, nonostante i divieti, nonostante questo possa causare interferenze con gli strumenti di bordo. Mi immagino l'imbecille che mette le foto sul blog e commenta:"Ciao ciao Sardegna... ci rivediamo presto". Idiota. Come i suoi "compagni" di fila che non gli hanno dato una botta in testa. Almeno ci ha pensato qualcuno (io). Se vedete un blog con le foto rubate dall'aereo Meridiana con rotta Cagliari-Linate, fatemi un fischio. Dopo l'altitudine, il moralizzatore lo colpirà anche online.
9 Comments:
io le foto le faccio prima di salire sull'aereo.
Di solito cerco di prender dentro l'orologio dell'aeroporto, per ricordarmi la fine esatta di una rientro in paradiso.
Ma dall'aereo preferisco fotografare con la memoria. Il mare che s'allontana, le coste che svaniscono, il sole che si spegne sull'acqua a ovest. E quel colore rosso di terra e mare che promette di farsi ritrovare al prossimo rientro in patria.
Di solito vado via alla sera. E qualche volta è capitato alle 7 del mattino. Mai beccati fanatici dell'ultima foto. Per fortuna loro :)
Riguardo uno dei tuoi ultimi post, l'essere introversi di noi sardi io lo trovo straordinario. Ti da uno sguardo più intenso di quello degli altri.
Essere introversi non significa chiudersi al resto del mondo, ma avere la capacità di ascoltare, cogliere, osservare e agire-reagire quando occorre e nel modo giusto.
ossequi:)
By Anonimo, at 12:41 PM
correggi il titolo del blog: bastardi dentro
(mi associo al commento di tuppa x quanto riguarda l'introversione made in sardinia)
By Anonimo, at 12:53 PM
....lo volevi picchiare perchè ti ha fatto prendere una strizza, eh?
Samu pavido controllore di volo!
By Anonimo, at 1:15 PM
Il viaggio d'andata in nave vs il paradiso è il mio preferito: inizi ad assaporare l'aria di casa nello stesso momento in cui esci dall'ufficio. E poi cosa dire dei Sardi che viaggiano con te? Hanno tutti la stessa espressione!
Meglio un Sardo introverso che un milanese estroverso ;-)
By Samu, at 2:15 PM
Principessa: sono stato assunto da Meridiana per vigilare sulla Vostra sicurezza!
By Samu, at 2:16 PM
seeeeee, allora stiamo freschi, date le tue competenze è come affidarsi a Bin Laden!
By Anonimo, at 9:11 AM
Ceeeesssuuu! dietro Samu si nasconde un tale bano!
By Anonimo, at 4:29 PM
mmm.. meglio evitare commenti di questo tipo, onde evitare 007 presenti sul blog..
By Samu, at 9:00 AM
non capisco perche la fotocamera faccia interferenza con gli strumenti di bordo.non ha alcun sistema si trasmissione radio..consiste semplicemente in una fetta si silicio sensibile alle lunghezze d'onda del visibile
By Anonimo, at 8:58 PM
Posta un commento
<< Home