Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

01 settembre 2006

Sardi Milano: Offerta di lavoro

Non cito il nome dall'azienda anche se sono MOLTO tentato. Oggi mi ha chiamato un addetto di una società di selezione (ex interinale) di Milano per propormi un'opportunità di lavoro (che ho bannato subito, anche perchè sono allergico alle interinali :-)) .

Si tratta di un contratto trimestrale + proroghe per lavorare nel back office mutui di una banca qui a Milano (non so se ci sono prospettive). Ho chiesto al Gavino (nome di fantasia) se poteva interessargli ricevere delle segnalazioni per la posizione in questione, dato che conosco alcune persone coi requisiti richiesti.

Gavino, quasi stupito, mi chiede:"Ma vengono dalla sua zona?". Io, ancora più stupito, pensavo all'immagine nella sua testa: tanti piccoli zulù che vanno al lavoro scalzi. Con un fare inglese, rispondo all'ignorante: "Vivo a Milano da quasi quattro anni".

Gavino, cerca di parare il colpo, sapendo di aver fatto una gaffe mortale e replica dicendo che questo poteva essere un problema per via dell'urgenza della selezione. A quel punto, capendo chi avevo di fronte, ho replicato:"Sa che arrivano gli aerei anche dalla MIA ZONA?".

Per farla breve, ho l'indirizzo email della selezione, chi fosse interessato mi contatti al solito sardidentro (at) gmail.com , solo se avete una specifica esperienza nel back office mutui.. Immagino che a Cagliari ci siano parecchie persone con questi requisiti (sappiamo perchè).

In bocca a Gavino.

2 Comments:

  • Secondo me oggi attiri tutti i deficienti del circondario!

    By Anonymous Anonimo, at 2:20 PM  

  • E non solo...

    By Blogger Samu, at 2:45 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi