Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

28 agosto 2006

Sardi Milano: Ne ho (già) pieni i polmoni

Domanda: come far durare gli effetti benefici delle vacanze il più a lungo possibile (o almeno fino al prossimo we)?

Milano oggi si presenta con un bel sole coperto dalle nuvole, come se fossimo già in autunno. Le persone si possono dividere in due categorie:

1) Quelli che presentano un'espressione ebete, forse ancora sotto l'effetto da stordimento del sole;
2) Quelli che presentano un'espressiona allucinata, forse per mancanza del sole.

Per il resto, cosa dire? L'aria già presenta quel suo caratteristico odore di smog che tanto mi mancava. Mentre le strade pullulano di automobili guidate da persone incattivite dal ritorno, il bus era semideserto.

Risposta alla domanda d'apertura: non lo so. Per ora mi limito a riattaccare il cavo della connessione che, come una moderna flebo, ci nutrirà fino alle prossime vacanze. Che tristezza.

7 Comments:

  • Ma che tristezza...ma che sarà mai, vabbè qui non c'è il sole, non c'è il vento, non c'è il mare, non c'è l'aria pulita :-((
    Ueeeeeeeeee

    By Anonymous Anonimo, at 11:02 AM  

  • Principessa, meno male che c'è l'idroscalo!

    By Blogger Samu, at 3:02 PM  

  • ascò, all'idroscalo non ci si può immergere nemmeno la punta del piede! E poi dopo Tuerredda devo andare all'idroscalo???? E bahhhhhh

    By Anonymous Anonimo, at 1:51 PM  

  • Non sono mica tanto differenti.. All'idroscalo manca il Pan di Zucchero, ma ci sono le zanzare!

    By Blogger Samu, at 2:04 PM  

  • O Samu, ma itta as buffau, guarda che il Pan di Zucchero non è mica un insetto!

    By Anonymous Anonimo, at 3:12 PM  

  • Questo lo dici tu.. ZZZZzzzzzZZZ

    By Blogger Samu, at 3:33 PM  

  • che devo dire io? sono tornata nel mio buco, dove il sole non entra neanche con complicati giochi di specchi, o buchi nel soffitto o che ne so io, forse dovrei abbattere il teatro che ho di fronte..

    By Anonymous Anonimo, at 2:32 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi