Sardi Dentro: Expo Sardegna
Continua il sodalizio con l'Emilia Romagna. Tra poco si terrà un'interessante manifestazione presso la fiera di Ferrara, dove gli emigrati Sardi potranno fare scorta (nostalgicamente) di tutti quei beni di prima necessità, forse terminati, dopo l'ultimo soggiorno nell'isola. Importantissima per posizionare la Sardegna nella testa dei continentali: non solo mare ma soprattutto tradizione culinaria. Onore al Cannonau!
7 Comments:
si, ma immagino i prezzi da urlo!
By Anonimo, at 9:29 AM
Hey! Da quanto tempo! Come va? I prezzi saranno sicuramente altissimi (ogni volta che compro qualcosa mi spennano), ma come resistere alla "salciccia, pecorino e Cannonau" :-)
By Samu, at 9:32 AM
:-))Va benone!
Hai ragione: ne vale sempre la pena, però ti consiglio per la prossima volta che torni a casa di caricarti un trolley in più...di cosa?
Pane guttiau malloreddus salsiccia secca di fonni cannonau pane carasau pecorino pelati casar mirto limoncello crema di limoncello amaretti guefusu prosciutto crudo di fonni ecc...minzega, che fame!
By Anonimo, at 9:42 AM
scusa samu, ma non ti conviene farti fare un pacco da casa?
By Anonimo, at 12:24 PM
C'è un piccolo problema logistico: sono spesso fuori casa e quindi il pacco "rimbalzerebbe" all'ufficio postale di Milano.. che è una giungla!
By Samu, at 1:48 PM
fallo arrivare nel posto dove lavori (piccoli accorgimenti;)) nessuno dirà niente, soprattutto se potranno usufruire di almeno un pezzetto di qualsiasi cosa.
By Anonimo, at 10:34 PM
Per il momento lavoro da solo a Milano ;-)
By Samu, at 9:40 AM
Posta un commento
<< Home