Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

21 aprile 2006

Sardi Milano: Chiacchiere da bar 2

Entro dal mio barista per consumare l'abbonamento caffè. Vedo che intrattiene i clienti con una barzelletta. Una barzelletta sui Sardi. Una barzelletta zozza sui Sardi. Finito lo show, mi avvicino per regolare il conto e gli dico:"Per la cronaca, sono di Cagliari". A quel punto, mi dice che ha vissuto in Sardegna per 20 anni a Porto Torres e ha ancora tanti amici Sardi (persino a Milano). Mi dice che non credeva che io fossi Sardo. Sarà per l'aspetto svedese o per l'accento brianzolo?

4 Comments:

  • Racconta la barzelletta o sei un uomo morto Samu!!!

    By Anonymous Anonimo, at 4:52 PM  

  • Proprio non posso :-)

    By Blogger Samu, at 5:27 PM  

  • >_< non puoi parlare di una barzelletta e non raccontarla! Principessa, diglielo anche tu!

    By Anonymous Anonimo, at 6:12 PM  

  • forse non è politically correct liarit, cerca d capire! e poi in questo blog si parla solo di politica, economia e ambizioni, non di barzellette sporche!
    giusy

    By Anonymous Anonimo, at 3:12 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi