Sardi Dentro.Com - Il blog dei (Prodotti) Sardi dentro e fuori... :-)

03 marzo 2006

Sardi Dentro: Fine settimana

Superata la recente Google dance, mi appresto a fornirvi i dati delle ultime keywords:

ricciomania ca
circolo sardi londra
prodotti sardi mirto a milano
arbus bit -diane ("corrispondenza negativa - fenomeno!" NdSamu)
dei sardi
magliette corto maltese milano
sardi londra

Incredibile a dirsi, perde posizioni e scompare dalla classifica Rosy con la sua vetrina dell'auto! Da notare, la parola chiave "ricciomania ca": si avvicina metà marzo e il sole del Poetto richiama fans nostalgici sparsi per l'Europa. Dati decisamente interessanti e flessibili da analizzare: c'è chi ci scherza (come me) e chi ci campa (sempre il sottoscritto).

Buon we Sardegna. Buon we a chi ci ha letto.

4 Comments:

  • cirolo sardi londra mantiene salda la sua posizione. mi pare di notare una new entry, magliette corto maltese milano (ma quand'è che ne hai parlato???? ora cerco su google)buon we a te.

    By Anonymous Anonimo, at 10:36 PM  

  • ps
    A.A.ATTENZIONE
    io ho un idea (e già di per se è una grande notizia)
    perchè non scrivi i testi anche in inglese???? dai dai dai!!!! se vuoi una mano pure per scriverli in sardo io sono disponibile (un po' differente dal tuo dialetto però)

    By Anonymous Anonimo, at 10:42 PM  

  • Ciao Liarit, qualcosa del genere bolle in pentola da qualche tempo :-)

    By Blogger Samu, at 9:39 AM  

  • uhmm, aspetto fiduciosa :)

    By Anonymous Anonimo, at 1:41 PM  

Posta un commento

<< Home


 
  • Prodotti Sardi